it

Flam Boyage

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Flam Boyage


Flam Boyage : Se si vuole avere i capelli con un colore naturale e luminoso che non interferisce con il colore di base, il Flamboyage è giusto per te, chiedi consiglio anche al tuo parrucchiere. Si tratta di un processo innovativo, sviluppato dall\'hairstylist Angelo Seminara,  che cattura piccole ciocche di capelli, per creare riflessi su tutta la lunghezza che si miscelano perfettamente con il resto della chioma. Si mira a creare striature leggere e naturali ricche di  luminosità. Le donne amano giocare con i capelli: a volte con colori funky e accesi, mentre altre volte cercano effetti più naturale e femminili. Con Flamboyage è possibile colorare l\'intera lunghezza dei capelli con sfumature nei toni del cioccolato, rame chiaro, miele e tabacco per dare contrasto e luce ai capelli scuri o marroni. Una tecnica perfetta su tutti i tipi di tagli: per illuminare frange e ciuffi laterali e per dare movimento e corposità ai capelli lunghi che, senza un po’ di contrasto di tono, sono piatti e senza movimento.  Il Flamboyage si basa su un nuovo metodo di colorazione dove si utilizza una pellicola trasparente che permette di controllare, durante il tempo di esposizione, l\'evoluzione del colore e l’intensità dell’effetto, limitando quindi il rischio di compiere errori. Non ci saranno sorprese sul risultato finale. Le striature di colore sono così sottili che il risultato sulla chioma è una finitura naturale, sofisticata e discreta, senza falsi colori e con la possibilità di aggiungere altri toni e riflessi quando il colore non sarà più luminoso e originale. Il Flamboyage è perfetto sui capelli di tonalità castane, indossati con morbide onde, effetto bagnato che metteranno in evidenza le sfumature create con questa nuova tecnica di colorazione.

Encyclopaedic hair website

Flam Boyage capelli Flam Boyage acconciature Flam Boyage estetica Flam Boyage moda-capelli Flam Boyage salute Flam Boyage parrucchieri





Flam Boyage - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Flam Boyage, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Flam Boyage, Globelife, fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products.
Flam Boyage, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle.
Flam Boyage, imports and exports, hairdressing supplies

Gossip & News

22 Feb 18

Ecco tutti i finalisti del concorso indetto da Cosmoprof per premiare il miglior prodotto per la categoria Make-up - Skincare - Nail - Hair - Natural & Organic:

MAKE-UP

make up

SKINCARE

skincare

NAIL

nail

HAIR

hairproducts

NATURAL & ORGANIC

natural e organic

22 Feb 18

novità-prodotto

Cosmoprof Bologna in collaborazione con GLOBElife ha lanciato una RUBRICA SPECIALE con tutti i PRODOTTI NOVITÁ che vedremo esposti durante l'evento il prossimo marzo.

GLOBElife pubblicherà, in anteprima, tutti i prodotti professionali dedicati a parrucchieri ed estetiste che si sono distinti per packaging, formulazione e qualità.

 

22 Feb 18

televisore informazione

Cresce internet, ma è considerato meno affidabile, mentre la tv in Italia resiste a internet per l'informazione. Il 68,8% delle persone, infatti, utilizza il piccolo schermo per questo scopo tutti i giorni.

Ovviamente la rete fa la sua parte ed è in crescita, usata dal 41,8% delle persone, quotidianamente per le news, sebbene l'affidabilità percepita delle fonti informative online rimanga mediamente inferiore rispetto a quella riscontrata per le fonti tradizionali.

Emerge anche una scarsa tendenza ad informarsi dei più giovani così come delle fasce con minor reddito ed istruzione.

21 Feb 18

Amparo Fernández

 

Behind of DAGA Collection, there are a refined cutting technique, a meticulous work of shapes, textures and volumes that culminates with the color tones of raging trends: ICE-STRAWBERRY, DARKBLUE, ORANGERER or INDIANRED. The most important makeup on the lip stands out, it can be define as METAL-LIP. DAGA allows us to make the imagination fly, evoking the beauty of the ornamentation of daggers and the splendor of a timeless craftsmanship.

Collection: Daga
Ph: Rebeca Saray
Make-up: Trini F. Silva
Styling: La Condesa

hair-collections

19 Feb 18
 

Collection: On The Waterfront
Ph: Barry Makariou
Styling: Emma Lee
Colour: Vivienne Howe

hair-collections



Entra in Flam Boyage