it

Flam Boyage

arbgcacsdadeelenesetfafifrhihuiditiwjakoltlvmsnlnoplptroruskslsvthtrukvizh

Flam Boyage : Se si vuole avere i capelli con un colore naturale e luminoso che non interferisce con il colore di base, il Flamboyage è giusto per te, chiedi consiglio anche al tuo parrucchiere. Si tratta di un processo innovativo, sviluppato dall\'hairstylist Angelo Seminara,  che cattura piccole ciocche di capelli, per creare riflessi su tutta la lunghezza che si miscelano perfettamente con il resto della chioma. Si mira a creare striature leggere e naturali ricche di  luminosità. Le donne amano giocare con i capelli: a volte con colori funky e accesi, mentre altre volte cercano effetti più naturale e femminili. Con Flamboyage è possibile colorare l\'intera lunghezza dei capelli con sfumature nei toni del cioccolato, rame chiaro, miele e tabacco per dare contrasto e luce ai capelli scuri o marroni. Una tecnica perfetta su tutti i tipi di tagli: per illuminare frange e ciuffi laterali e per dare movimento e corposità ai capelli lunghi che, senza un po’ di contrasto di tono, sono piatti e senza movimento.  Il Flamboyage si basa su un nuovo metodo di colorazione dove si utilizza una pellicola trasparente che permette di controllare, durante il tempo di esposizione, l\'evoluzione del colore e l’intensità dell’effetto, limitando quindi il rischio di compiere errori. Non ci saranno sorprese sul risultato finale. Le striature di colore sono così sottili che il risultato sulla chioma è una finitura naturale, sofisticata e discreta, senza falsi colori e con la possibilità di aggiungere altri toni e riflessi quando il colore non sarà più luminoso e originale. Il Flamboyage è perfetto sui capelli di tonalità castane, indossati con morbide onde, effetto bagnato che metteranno in evidenza le sfumature create con questa nuova tecnica di colorazione.

Entra in Flam Boyage

Encyclopaedic hair website

Flam Boyage capelli Flam Boyage acconciature Flam Boyage estetica Flam Boyage moda-capelli Flam Boyage salute Flam Boyage parrucchieri





Flam Boyage - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Flam Boyage, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Flam Boyage, Globelife, fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products.
Flam Boyage, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle.
Flam Boyage, imports and exports, hairdressing supplies

Gossip & News

21 Jul 17

IMG04


Hair: Leonardo Rizzo, Sanrizz International Creative Director - UK
Collection: Mediterranea
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Emanuela Mari @ Day Dream

hair-collections

21 Jul 17

“Appearances is a collection of ideas brought to mind after studying the fascinating and varied change of colour that many animals display. Throughout history, people have changed their hair colour to change others perception of themselves and this is the same in the animal kingdom for defense and attraction. The variety of colour, tone and texture that we saw during our research inspired us to create a collection of colours and techniques. From simple on-trend global shades, to highly creative fashion techniques.”

Hair: Adam Bryant & Sharon Peake – UK
Collection: Appearances
Ph: John Rawson
Make-up: Mary Jane Frost & Zoe Arena
Styling: Jared Green

hair-collections

20 Jul 17

fallimento

Ma le Aziende sanno che comprano pubblicità da editori che sono già falliti DUE volte?

A parer nostro, e non solo nostro, non pagare i fornitori non è certamente etico !!

.. e questo mercato ne conta 2 (due). Certamente è un sistema italiano permesso dalla legge, ma noi non lo condividiamo.

20 Jul 17

ingredienti

I consumatori sono sempre più interessati alla provenienza e alla composizione dei prodotti che acquistano.

Dalle indagini di Nielsen emerge infatti l'immagine di un consumatore che legge le etichette ed è attento agli ingredienti.

Il consumatore è in effetti attento agli ingredienti, non solo nel mondo alimentare, ma anche nella cura della persona. Abbiamo scoperto che determinati ingredienti come il lampone e le bacche di Goji cominciano a essere importanti quando si tratta di acquistare cibo, mentre nella cura della persona possono fare la differenza ingredienti come la soia, la noce di cocco, la calendula e il beta carotene.

20 Jul 17

selvaggio hairdressing

Ispirato alla Fenice, l'uccello mitologico dell'Arabia che rinasce dalle ceneri, il libro di Selvaggio Hairdressing raccoglie nelle sue pagine collezioni nuove e all'avanguardia, presentate e realizzate da un team di artisti e personaggi pronti a stupirvi con opere, immagini e creazioni rare ed uniche.

 



Entra in Flam Boyage